Parla con noi
I numeri utili a portata di mano
Parla con noi
I numeri utili a portata di mano
Chat momentaneamente non disponibile.
Siamo disponibili nei seguenti orari:
- Lunedì - Venerdì 8:30 - 20:30
- Sabato 8:30 - 14:00
- Festivi esclusi
Per informazioni sulle tue carte o se hai bisogno di bloccare il tuo Internet Banking o una carta smarrita/rubata il servizio è attivo tutti i giorni 24 ore su 24 chiamando 059-4242
Chat momentaneamente non disponibile.
Siamo disponibili nei seguenti orari:
- Lunedì - Venerdì 8:30 - 20:30
- Sabato 8:30 - 14:00
- Festivi esclusi
Per informazioni sulle tue carte o se hai bisogno di bloccare il tuo Internet Banking o una carta smarrita/rubata il servizio è attivo tutti i giorni 24 ore su 24 chiamando 059-4242
Chat momentaneamente non disponibile.
Ciao, la nostra chat è temporaneamente non disponibile per un picco di carico. Ti preghiamo di riprovare a contattarci più avanti. Grazie
Come preferisci contattarci?
Come preferisci contattarci?
Dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 24
Sabato e domenica dalle 8:30 alle 19:30
Dall’Italia e dall’estero +39 059 42 42
Numeri utili
Informazioni e assistenza
Dall'Italia: 02.345444
(ai titolari di carte Nexi Prestige e Nexi Excellence è riservato il numero verde 800 55 66 77)
Dagli USA numero verde internazionale: 1 800 473 6896
Blocco carta Nexi in caso di furto e smarrimento
Dall'Italia: numero verde 800 15 16 16
Dall'estero: +39 02 34 980 020
Informazioni dall'Italia: +39 06 72 282
Blocco in caso di furto o di smarrimento dall'Italia: +39 06 72 90 03 47
www.americanexpress.com
Informazioni dall'Italia: +39 06 35 75 333
Blocco carta Diners in caso di furto e smarrimento (24 ore su 24, 365 giorni all'anno)
Dall'Italia: 800 86 40 64
Dall'estero: +39 06 32 13 841
www.dinersclub.it
Per comunicare un reclamo compila il modulo disponibile qui.
Potrai consegnarlo direttamente alla tua Filiale, oppure all'Ufficio Reclami in una delle seguenti modalità:
- tramite posta ordinaria, con raccomandata a/r, indirizzo: via San Carlo, 8/20 - 41121 Modena
- via fax, numero: 0835 / 376373
- tramite posta elettronica, e-mail: reclami.bper@pec.gruppobper.it | reclami@bper.it
Domande frequenti
Domande frequenti
Per recuperare la tua Password ti servirà :
- Il tuo Codice Utente (o l’Alias)
- Il codice di sicurezza che hai ricevuto al momento della sottoscrizione della tua utenza Smart oppure che hai scaricato durante il processo di migrazione online
- Il cellulare su cui utilizzi il tuo numero di telefono associato al tuo internet banking
Accedi qui per reimpostare la password
Per recuperare il Codice Utente ti servirà il numero di cellulare associato al tuo internet banking: ricordati di tenerlo a portata di mano.
Accedi qui per recuperare il Codice Utente
Il nostri Consulenti Online sono a tua disposione al numero 059 49 49